martedì 14 ottobre 2008

La camorra vuole uccidere Saviano!

La camorra vuole a tutti i costi uccidere lo scrittore Roberto Saviano, lo svela un collaboratore di giustizia ad un funzionario di Polizia e ne precisa anche il periodo, avverrà, dice il pentito, prima di Natale. La decisione presa all'unanimità dalle famiglie dei casalesi è dettata dal fatto che il suo libro intitolato "Gomorra" ha fatto troppo clamore! Pubblicato in 33 lingue, è stato venduto in milioni di copie. Dal suo libro è stato tratto anche un film intitolato alla stesso modo che attualmente è candidato all'Oscar.
"Troppo caos ha provocato quel libro" dice il pentito, i casalesi vogliono mandare un segnale a tutte quelle persone che credono nella legalità e non vogliono più sottomettersi al loro volere. I vertici di Polizia e dei Carabinieri si sono subito organizzati per dare più sicurezza a Roberto Saviano che gia vive sotto scorta da due anni e che da solo è riuscito a colpire un'organizzazione tra le più forti al mondo, appunto quella dei Casalesi.
Per chi desidera ampliare la propria conoscenza sull'argomento, vi invito a visitare il sito ufficiale di Roberto www.robertosaviano.it

Nessun commento: